Trattamento PRP - Medicina estetica Dottor Russo


Il trattamento PRP (Plasma Ricco di Piastrine) è una tecnica innovativa di biorivitalizzazione. È utilizzata in medicina estetica per il ringiovanimento del volto e il trattamento della calvizie.

Il trattamento consiste nella stimolazione delle cellule che producono fibre di collagene: nello strato più superficiale della pelle sarà iniettata una soluzione biocompatibile ad alto contenuto piastrinico. Il composto utilizzato viene quindi prelevato dal paziente stesso e dopo opportuni trattamenti inoculato nuovamente nel paziente.

Oltre a contrastare gli effetti d'invecchiamento e il processo di calvizie, la biorigenerazione con PRP è praticata anche su pazienti giovani di età superiore ai 30 anni.

Per informazioni e costi, vai alla pagina dedicata a tutti i nostri servizi e trattamenti estetici!

 

Lo studio di Dermatologia e Medicina Estetica del Dott. Russo, si occupa di trattamenti della cute e delle sue imperfezioni; trattamenti con botulino e acido ialuronico per la correzione e riduzione delle rughe; trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento di pelle e capelli; trattamenti laser per la correzione di angiomi, macchie brune, cicatrici da acne; trattamenti per gli inestetismi della cellulite; peeling e depilazione definitiva; eliminazione progressiva dei tatuaggi.

Per appuntamenti o prenotare una visita dermatologica chiamaci allo 0331.635275. La prima visita è gratuita!