Radiofrequenza - Medicina estetica Dottor Russo


La radiofrequenza è un trattamento estetico non invasivo e non doloroso per la riduzione dell'invecchiamento cutaneo, la cancellazione delle rughe, gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

Gli effetti sono molteplici: effetto lifting; drenaggio; tonificazione tessutale e muscolare. Con la radiofrequenza si ottiene infatti un aumento della temperatura e del flusso ematico che stimolano i processi di riparazione e ossigenazione dei tessuti e un miglioramento della circolazione linfatica.

I risultati di questo trattamento estetico si vedono già dalle prime sedute e sono stabili nel tempo:

  • migliore drenaggio e conseguente snellimento
  • tonificazione tissutale e muscolare
  • miglioramento della circolazione
  • migliore ossigenazione dei tessuti.

La radiofrequenza estetica è utilizzata in particolare per il ringiovanimento cutaneo di viso, collo, decoltè e addome. Assicura ottimi risultati nella tonificazione dei tessuti, nella riduzione delle rughe, nel trattamento della cellulite e nel processo di snellimento.

Per informazioni e costi, vai alla pagina dedicata a tutti i nostri servizi e trattamenti estetici!

 

Lo studio di Dermatologia e Medicina Estetica del Dott. Russo, si occupa di trattamenti della cute e delle sue imperfezioni; trattamenti con botulino e acido ialuronico per la correzione e riduzione delle rughe; trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento di pelle e capelli; trattamenti laser per la correzione di angiomi, macchie brune, cicatrici da acne; trattamenti per gli inestetismi della cellulite; peeling e depilazione definitiva; eliminazione progressiva dei tatuaggi.

Per appuntamenti o prenotare una visita dermatologica chiamaci allo 0331.635275. La prima visita è gratuita!