Rimozione tatuaggi con laser - Medicina estetica Dott. Russo

 

La rimozione del tatuaggio con laser non lascia segni sulla pelle, è un trattamento poco invasivo, dà ottimi risultati senza lasciare segni o cicatrici sulla pelle. I tatuaggi non durano più tutta la vita! Il Laser con le sue lunghezze d'onda arriva in profondità e agisce frammentando il pigmento senza danneggiare i tessuti circostanti.

Durante il trattamento, il Dott. Russo imposterà la lunghezza d'onda del raggio e applicherà il laser. L'effetto foto-acustico eliminerà le particelle che formano il disegno.

La sensazione provocata dal laser è tollerabile e il fastidio avvertito è ridotto al minimo. Ogni sessione dura circa 30 minuti e il numero di sedute necessario per l'eliminazione definitiva del tatuaggio è calcolato in base all'estensione, al colore e alla posizione del tatuaggio.

Per informazioni e costi, vai alla pagina dedicata a tutti i nostri servizi e trattamenti estetici!

 

Lo studio di Dermatologia e Medicina Estetica del Dott. Russo, si occupa di trattamenti della cute e delle sue imperfezioni; trattamenti con botulino e acido ialuronico per la correzione e riduzione delle rughe; trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento di pelle e capelli; trattamenti laser per la correzione di angiomi, macchie brune, cicatrici da acne; trattamenti per gli inestetismi della cellulite; peeling e depilazione definitiva; eliminazione progressiva dei tatuaggi.

Per appuntamenti o prenotare una visita dermatologica chiamaci allo 0331.635275. La prima visita è gratuita!