Depilazione definitiva maschile e femminile

Lo Studio del Dottor Russo ha sempre investito in tecnologie di ultima generazione. Attualmente nel campo della depilazione maschile e femminile offre il Gold Standard Mondiale: il Laser a Diodo a 120 Watt. Questo nuovo metodo assicura l'80% di eliminazione del pelo in 6 brevi e indolori sedute a cadenza mensile, contro altri metodi laser o luce pulsata che garantiscono solo il 40% di riuscita.

L'apparecchiatura laser produce un fascio di luce altamente concentrato in grado di colpire selettivamente il pigmento dei bulbi piliferi, senza danneggiare il tessuto circostante. Consente di distruggere la radice dei peli di qualsiasi parte del corpo sia nella donna che nell'uomo: viso, inguine, petto, ascelle, braccia, dorso, seno, gambe, addome.

Il laser agisce direttamente sul bulbo pilifero: l'energia luminosa viene assorbita selettivamente e si trasforma in energia termica che fa esplodere le cellule e di conseguenza distrugge il bulbo stesso. Con questa tecnica i peli vengono rimossi dalla radice e non semplicemente dalla superficie della pelle.
Il problema dei peli superflui può essere finalmente risolto in modo duraturo. La durata del trattamento varia da pochi minuti fino a un'ora a seconda dell'area da trattare.

Per informazioni e costi, vai alla pagina dedicata a tutti i nostri servizi e trattamenti estetici!

 

Lo studio di Dermatologia e Medicina Estetica del Dott. Russo, si occupa di trattamenti della cute e delle sue imperfezioni; trattamenti con botulino e acido ialuronico per la correzione e riduzione delle rughe; trattamento con plasma ricco di piastrine (PRP) per il ringiovanimento di pelle e capelli; trattamenti laser per la correzione di angiomi, macchie brune, cicatrici da acne; trattamenti per gli inestetismi della cellulite; peeling e depilazione definitiva; eliminazione progressiva dei tatuaggi.

Per appuntamenti o prenotare una visita dermatologica chiamaci allo 0331.635275. La prima visita è gratuita!